L'iniziativa Flymove Mobility è stata lanciata da Equiventia Capital Partners, che la sta promuovendo su scala globale
Equiventia Capital Partners fa parte del settore Equity & Venture Capital ed è stata concepita da un team di manager italiani provenienti da multinazionali e società finanziarie internazionali con pluriennale esperienza consolidata nel business development e nella gestione aziendale.
Fin dall'inizio Equiventia ha investito capitali propri e ha coinvolto e aggregato anche un gruppo di azionisti privati che hanno contribuito finanziariamente all'avvio del Progetto, attraverso una strutturazione strategica, organizzativa e tecnologica. Entro il terzo trimestre del 2023 è previsto un nuovo e consistente round di Fund Raising con investitori internazionali per circa 33 milioni di euro.
Il Progetto Flymove è stato strutturato su 4 linee verticali di sviluppo, ciascuna controllata e gestita da una specifica azienda. Equiventia detiene la maggioranza delle quote di ciascuna.
Le società operative che fanno parte della struttura Flymove sono: Moovital (Automotive Design & Production), Mobentia (Service Station Network e Energy Management), Evedigix (AI Platform e Servizi), e Racetron (Luxury Cars, Motorsport e Promotion).
Ciascuna azienda ha inoltre instaurato diverse partnership con aziende tecnologicamente avanzate nei settori di interesse, al fine di garantire un costante aggiornamento e un posizionamento del prodotto ai massimi livelli.
Flymove Mobility è un progetto in gran parte italiano e sviluppato per la maggior parte con aziende italiane.
Un Gruppo composto da aziende sinergiche e indipendenti
Un gruppo strutturato con funzioni e obiettivi ben definiti, con operazioni sinergiche.
La grande flessibilità finanziaria, societaria e operativa di ciascuna azienda consente di coinvolgere al meglio i corretti partner tecnologici e finanziari, il tutto coordinato dal top management.
Flymove Mobility è un aggregatore di idee, tecnologie e partner industriali
I partner operativi e industriali di Flymove sono tra le eccellenze a livello mondiale nei rispettivi settori di attività, andando a costruire un team tecnologico in grado di competere con qualsiasi realtà industriale internazionale.
La struttura operativa e industriale di Flymove si basa infatti su una serie di sedi in Italia e partnership in Europa, Usa e Cina. Il gruppo è quindi perfettamente in grado, grazie alle competenze interne dei propri partner tecnologici, di affrontare qualsiasi progetto di design e industriale nei settori della mobilità EV e ICE, del digitale e del motorsport. La filiera tecnologica di Flymove è attualmente tra le più complete al mondo nel settore automotive di aziende private e non delle case automobilistiche.
Flymove Beyond Mobility è un investimento di:
Disclaimer:
Copyright © 2023 di Equiventia Capital Partners Ltd. con licenza esclusiva.
Tutti i diritti riservati. Tutti i prodotti, marchi e nomi di società qui presentati sono marchi di proprietà o registrati TM® dei rispettivi proprietari. In particolare, i seguenti marchi e marchi: “Flymove”, “Beyond Mobility”, “Flymove Smart Mobility Platform”, “Dianchè”, “Paradigma”, “Point of Energy”, “Wellness Mobility”, “EVE - Enhanced Vehicle Environment " e i loghi Flymove, incluso il logo della farfalla, sono concessi in licenza in tutto il mondo esclusivamente da Equiventia Capital Partners Ltd. Tutte le descrizioni qui presentate sono soggette a modifiche e aggiunte senza preavviso.
Per qualunque informazione: info@flymovemobility.com
.