Le competizioni sono il nostro laboratorio di sviluppo
Hyper-car ad alte prestazioni testate in pista
Le attività di Flymove Motorsport sono gestite da Racetron, la società del gruppo Flymove dedicata allo sviluppo di vetture di fascia alta e ad altissime prestazioni, prodotte in scala limitata (one-off) e per una clientela estremamente esigente.
Le stesse vetture vengono anche presentate, adattate per le competizioni, per partecipare ad eventi motoristici internazionali di grande prestigio.
Racetron dispone di un proprio budget e di una gestione specifica, e collabora con i più importanti partner e sponsor tecnici.
Il Motorsport inteso come vera e propria attività industriale
Un budget importante e partners di grande esperienza
La Divisione Flymove Motorsport ha importanti responsabilità: oltre alla partecipazione a selezionate competizioni internazionali e alla creazione e gestione di un proprio campionato monomarca, dovrà anche gestire le attività di supporto allo sviluppo di tutte le vetture Flymove, comprese le city car, e sviluppare il nuove hypercar EV e H2 che saranno destinate ad una ristretta cerchia di clienti altamente selezionati.
Per raggiungere questi obiettivi Flymove Motorsport si avvale della collaborazione di un team di lavoro selezionato, composto da ingegneri, progettisti, piloti, team manager, fornitori di componenti e sponsor a cui è stato dato l'obiettivo finale di creare il team Flymove Motorsport e presentare i primi prototipi da corsa fine del 2025 con l’inizio delle attività sportive nel 2026.
Dianchè GT Cube
La tecnologia spinta ai massimi livelli
Una hyper-car progettata per definire nuovi livelli di stile e prestazioni. Presentata nel 2019, è ancora oggi una delle hyper-car elettriche più avanzate al mondo, disponibile solo in un numero di produzione molto limitato, per un gruppo selezionato di appassionati collezionisti.
Il modello Dianchè GT è stato ideato e progettato da un team di professionisti appassionati che hanno deciso di stabilire un nuovo riferimento nel mondo delle auto sportive e delle supercar elettriche in particolare.
Dianchè GT è stata progettata secondo precisi requisiti tecnici e rispettando principalmente i criteri progettuali più esigenti. Le auto Dianchè sono realizzate artigianalmente in Italia da tecnici e maestranze di lunghissima esperienza, provenienti da anni di lavoro, innovazione e competizione con i marchi più importanti del mondo.
La GT Cube è plasmata dal nostro incessante desiderio di sfidare l'ordine stabilito. Abbiamo preso gli ingredienti chiave, li abbiamo reinventati e applicati in modi nuovi e innovativi. Poi combinato con la potenza e le prestazioni che Flymove significa. La GT Cube è un’hypercar emozionante, ma allo stesso tempo raffinata, dinamica e coinvolgente. Mai prima d'ora un'auto con capacità dinamiche così incredibili era stata abbinata a una raffinatezza così ai vertici della categoria.
Dianchè GT Cube è dotata sia di sistemi di ricarica rapida che di scambio batteria, per garantire al proprietario la massima autonomia di guida disponibile, ed è dotata dell’innovativa e proprietaria piattaforma di mobilità digitale “EVE” di Flymove.
Prestazioni ai vertici della categoria – velocità fino a 350 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 2,2 secondi – rendono le vetture Dianchè GT adatte a qualsiasi competizione sportiva senza dover temere di competere con nessuno.
Restate sintonizzati con Flymove Motorsport: importanti novità e aggiornamenti verranno presentati nei prossimi mesi.
Disclaimer:
Copyright © 2024 di Equiventia Capital Partners con licenza esclusiva.
Tutti i diritti riservati. Tutti i prodotti, marchi e nomi di società qui presentati sono marchi di proprietà o registrati TM® dei rispettivi proprietari. In particolare, i seguenti marchi e marchi: “Flymove”, “Beyond Mobility”, “Flymove Smart Mobility Platform”, “Dianchè”, “Paradigma”, “Point of Energy”, “Wellness Mobility”, “EVE - Enhanced Vehicle Environment " e i loghi Flymove, incluso il logo della farfalla, sono concessi in licenza in tutto il mondo esclusivamente da Equiventia Capital Partners. Tutte le descrizioni qui presentate sono soggette a modifiche e aggiunte senza preavviso.
Per qualunque informazione: info@flymovemobility.com